NAPOLI KO E INTER OK
Svaniscono allo stadio Barbera le residue speranze scudetto del Napoli. IlPalermo vince 2-1 in rimonta un match caratterizzato dagli errori arbitrali, che fanno infuriare soprattutto Rossi, espulso. Comincia bene per gli azzurri, in vantaggio al 2' con Cavani su rigore. Prima dell'intervallo, però, il ribaltone: Balzaretti al 38' e un penalty di Bovo al 46' concesso annullando la rete a Nocerino. Nella ripresa tanto Palermo e Napoli senza forze e idee.
Assalto respinto. L'Inter batte 2-1 in rimonta la Lazio e sale al 2° posto, scavalcando il Napoli. Gara in salita per i nerazzurri: al 24' Julio Cesaratterra Zarate in area: rigore, espulsione del brasiliano e 0-1. Ma gli ospiti a questo punto si addormentano e l'Inter ne approfitta.Sneijder pareggia al 40', poi all'8' della ripresa Eto'o firma il sorpasso. Rosso a Mauri al 21' e forcing finale biancoceleste senza fortuna traversa di Kozak.
In attesa di sapere come andrà la partita di stasera tra Brescia e Milan la classifica parla così MILAN 71 INTER 66 NAPOLI 65.
Se il milan dovesse vincere potrebbe aumentare il distacco e prendere una buona fetta di scudetto
Nessun commento:
Posta un commento